Mantova politiche attive per la disabilità

29 Novembre 2013

lorem La Provincia di Mantova ha indetto un bando pubblico per la realizzazione di politiche attive nel campo della disabilità volte a favorire l'inserimento lavorativo e il mantenimento dell'occupazione.
Possono prenotare i servizi a Dote solo gli operatori accreditati per le attività di formazione e dei servizi al lavoro che abbiano almeno un'unità organizzativa in provincia di Mantova. Per i servizi al lavoro gli operatori accreditati potranno avvalersi di:
- Cooperative sociali iscritte nell'apposito albo regionale;
- Unità di offerta socio-sanitaria;
- I Comuni, anche in forma associata, che gestiscono servizi per l'integrazione lavorativa dei disabili;
- Associazioni di solidarietà familiare iscritte nel registro regionale;
- Organizzazioni di volontariato iscritte nelle sezioni regionali o provinciali del registro ex l.1/08;
- Associazioni senza scopo di lucro e associazioni di promozione sociale iscritte nei registri regionali e provinciali.
I destinatari sono le persone con disabilità, residenti e/o domiciliate nella provincia di Mantova e iscritte negli elenchi o occupate ai sensi della normativa per il collocamento dei disabili. La modalità di assegnazione delle Doti avverrà a sportello e fino ad esaurimento dei fondi. Ogni destinatario potrà essere titolare di una sola Dote Lavoro nell'ambito dei fondi messi a disposizione per l'annualità 2013. Ulteriori informazioni riguardanti il presente avviso possono essere richieste al Servizio Provinciale Lavoro, Via Don Maraglio n. 4, Tel 0376/401883-Fax 0376/223167-E-mail pianodisabili@provincia.mantova.it.

commenti

Lascia un commento

Inserisci il nome ! Inserisci un'indirizzo email ! Inserisci un'indirizzo email valido ! Inserisci il commento !
Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni.Leggi l'informativaCHIUDI