Terni bonus per l'accesso a percorsi di formazione

01 Dicembre 2013

lorem La Provincia di Terni ha indetto un bando per l'accesso a percorsi di formazione permanente teorico-pratici inseriti nel Catalogo Unico dell'Offerta Formativa Regionale - Umbria, per la specifica Sezione "Bonus 2013 - Provincia di Terni". Il percorso prevede il rilascio della qualifica professionale successivamente alla frequenza di attività in aula ed allo svolgimento di stage curricolare. Possono partecipare gli adulti di età compresa tra i 18 anni e 64 anni che alla data della presentazione della domanda siano nelle seguenti condizioni:

- disoccupati/inoccupati iscritti ai Centri per l'impiego della Provincia di Terni, domiciliati/residenti nel territorio provinciale di Terni;
-essere in possesso degli specifici titoli di studio e/o esperienze formative richieste per la frequenza del percorso formativo prescelto, e/o altro eventuale requisito di accesso, così come specificato nel Catalogo Unico dell'Offerta Formativa Regionale.

La partecipazione è gratuita. Il bonus è spendibile con riferimento all'offerta formativa erogata sul territorio umbro. Lo stage della durata di 3 mesi è riferito esclusivamente ad imprese con unità operativa nel territorio provinciale di Terni. Le domande devono essere inviate alla casella di posta elettronica certificata PEC della Provincia di Terni: provincia.terni@postacert.umbria.it, a partire dalle ore 00.00 del 01 dicembre 2013 e fino alle ore 23.59 del 31 dicembre 2013. Per maggiori informazioni è possibile contattare il Servizio programmazione politiche del lavoro e formazione (Tel. 0744/483523 dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 12.00 - il lunedì ed il giovedì anche dalle ore 15.30 alle 16.30). Il bando completo è scaricabile dal sito: http://cms.provincia.terni.it/on-line/Home.html.

commenti

Lascia un commento

Inserisci il nome ! Inserisci un'indirizzo email ! Inserisci un'indirizzo email valido ! Inserisci il commento !
Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni.Leggi l'informativaCHIUDI