Al via "Laboratori dal Basso" per i giovani pugliesi

27 Gennaio 2014

lorem Le proposte possono essere presentate da associazioni e microimprese, singolarmente o riunite in gruppo. Alla data di presentazione della proposta tutte le organizzazioni proponenti devono avere sede operativa in Puglia ed essere costituite da non più di 5 anni e in maggioranza da persone di età compresa tra 18 e 35 anni. Chi presenta una proposta di LdB deve scegliere il tema, indicare uno o più luoghi dove svolgere il Laboratorio e strutturare un programma delle attività (argomenti, durata, metodi, docenti, etc.). Ogni organizzazione può realizzare una sola proposta.

Le proposte devono essere presentate compilando l'apposito form on line (http://www.laboratoridalbasso.it/?page_id=79).
Per realizzare un LdB dal 15 aprile al 31 luglio 2014, è necessario inviare la manifestazione di interesse dal 7 gennaio ed entro il 28 febbraio 2014. Per realizzare un LdB dal 15 settembre al 30 novembre 2014, è necessario inviare la manifestazione di interesse entro il 27 giugno 2014.

Per informazioni: laboratoridalbasso@arti.puglia.it - Cell. 320/0661970 (dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 16).
Il bando: http://www.laboratoridalbasso.it/LdB_Laboratori_seconda_edizione.pdf

commenti

Lascia un commento

Inserisci il nome ! Inserisci un'indirizzo email ! Inserisci un'indirizzo email valido ! Inserisci il commento !
Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni.Leggi l'informativaCHIUDI